Mixed by Erry: da oggi al cinema la storia made in Naples
Mixed by Erry, da oggi al cinema parte la programmazione del film che racconta una storia tutta napoletana.
Mixed by Erry, da oggi 4 all’8 marzo al Metropolitan, Modernissimo, The Space di Napoli, al The Space di Salerno, all’UCI di Casoria e al The Space di Nola.
Il regista e i protagonisti Luigi D’Oriano, Giuseppe Arena ed Emanuele Palumbosaluteranno il pubblico in 6 sale campane.
Mixed by Erry, la programmazione nelle sale:
Al via il tour nei cinema della Campania di Mixed by Erry, il nuovo film di Sydney Sibilia sull’ascesa e la caduta di Erry, primo “pirata” nella discografia italiana, e dei suoi fratelli. Un’avventura partita come un gioco dai vicoli di Forcella e diventata presto, e inaspettatamente, in un’avventura leggendaria e travolgente. Il regista e i protagonisti Luigi D’Oriano, Giuseppe Arena ed Emanuele Palumbo saluteranno il pubblico in sei sale a partire da domani 4 marzo con tre appuntamenti a Napoli alle ore 18.50 al Cinema Metropolitan (Via Chiaia 149), alle ore 21.15 al Cinema Modernissimo (Via Cisterna dell’Olio 49/59) e alle ore 22.00 al The Space (Viale Giochi del Mediterraneo). Il tour proseguirà domenica 5 marzo a Salerno al Cinema The Space (Viale Antonio Bandiera) alle ore 19.00 e si concluderà mercoledì 8 marzo nei cinema UCI di Casoria alle ore 20.00 e al The Space di Nola alle ore 21.20.
Prodotto da Matteo Rovere e Sydney Sibilia, il film è una produzione Groenlandia con Rai Cinema in collaborazione con Netflix, scritto da Armando Festa e Sydney Sibilia. Nel cast con i giovani protagonisti anche Francesco Di Leva, Cristiana Dell’Anna, Adriano Pantaleo, Chiara Celotto, Greta Esposito, con Fabrizio Gifuni.
Sinossi: Una storia di passione e sogni che da un basso di Napoli diventa un’incredibile avventura internazionale. Nel magico capoluogo campano degli anni ’80, dove Maradona è una divinità, Enrico “Erry” Frattasio trasforma i mixtape che fa per i suoi amici in un impero, grazie all’aiuto dei suoi fratelli Peppe e Angelo. Una clamorosa impresa che cambierà le loro esistenze reinventerà il concetto di pirateria in Italia e porterà la musica nelle vite di tutti.
Per vedere il Trailer clicca QUI
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Maurizio Costanzo Maria De Filippi su tutte le furie: “La verità sull’eredità”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli Lazio: arrestati tre tifosi ospiti, denunciati in otto
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calcio Napoli: la sconfitta contro Sarri fa parte del percorso