3 Marzo 2023

Maksimovic Napoli Verona, il difensore rivela la verità

Maksimovic Napoli Verona - l'ex difensore partenopeo rivela cosa è accaduto nell'ultimo match con Gennaro Gattuso al timone della squadra

maksimovic, rinnova, riinnovo, napoli, contratto,

Maksimovic Napoli Verona- L’ex difensore serbo, intervistato nella giornata di oggi, ha raccontato cosa è accaduto dopo il pareggio col Verona, che costò la Champions agli azzurri. Di seguito le sue dichiarazioni sulla delicata questione, che fece calare il gelo tra tifosi e squadra.

“Quel problema fu figlio di un problema mentale, o soprattutto di quello. Koulibaly non giocava e anche io ero fuori perché positivo al covid. Quando non hai altra alternativa se non la vittoria va così. Sbagli il primo passaggio, poi quello successivo e lì comincia tutto. Perdi fiducia e sicurezza in campo. Dopo il vantaggio, però, la gara doveva essere chiusa, non puoi prendere gol su contropiede, questo è poco ma sicuro. Fu un problema di concentrazione e tensione: vincendo avremmo agguantato la Champions e la Juve sarebbe rimasta fuori non so dopo quanti anni. Posso dirti la mia?

Prego
“Non c’era una bella atmosfera nello spogliatoio. Io devo andare via senza prolungare il contratto, Hysaj la stessa cosa. Altri giocatori avevano la sensazione di dover andare via, la società li spingeva ad andare via dicendo tramite i giornali che il budget doveva essere ridotto. Poi quando entri così negativo nella partita, sbagliando un passaggio a due metri, e sai che il mister va via a prescindere, tutto diventa più complicato. Gattuso è stato bravo, provò di tutto in quel momento e anche nei giorni precedenti alla partita. Ci diceva: ‘Se vinciamo andiamo in Champions, la Juve resta fuori e non c’è più bella cosa di questa. Se dobbiamo andare via, almeno andiamo via con questo risultato’. E sono sicuro che ognuno di noi avrebbe voluto ottenere quel risultato. Però purtroppo è andata così…”

Non solo “Maksimovic Napoli Verona”, leggi anche la seguente notizia sul mondo del calcio Napoli “Lazio Napoli, le probabili formazioni”