Maurizio Costanzo Maria De Filippi su tutte le furie: “La verità sull’eredità”
Morte Maurizio Costanzo, Maria De Filippi è su tutte le furie: "Ecco la verità sul patrimonio del volto amato della tv"
Maurizio Costanzo Maria De Filippi – E’ ormai passata una settimana dalla morte di Maurizio Costanzo, volto amatissimo della televisione italiana. Nelle ultime ore, sono trapelate sul web indiscrezioni circa la sua eredità che hanno mandato Maria De Filippi su tutte le furie.
Le voci che circolavano parlavano di un patrimonio di circa 70 milioni di euro insieme alla proprietà di alcuni appartamenti a Roma e una villa ad Ansedonia. L’eredità sarebbe destinata alla moglie e ai suoi tre figli (Camilla, Saverio e Gabriele).
Maurizio Costanzo Maria De Filippi su tutte le furie
Dopo i primi giorni di lutto, la famiglia ha deciso di parlare e smentire le false notizie. I colleghi di La Repubblica riportano una nota dell’avvocato Pierluigi De Palma: le informazioni trapelate, infatti, sono “false e del tutto incoerenti con la realtà dei fatti. La valutazione del patrimonio è immaginifica”. Dunque, solo i diretti interessati possono conoscerne la vera entità.
Inoltre, secondo l’avvocato, Maria De Filippi è “sorpresa e addolorata perché in un simile momento vengano diffuse notizie non verificate e di macroscopica falsità”. Il suo unico pensiero, in questo momento, è la perdita del caro marito Maurizio Costanzo.
Potrebbe interessarti anche questo articolo: Anticipazioni puntata Amici 22 del 12 marzo 2023
ARTICOLO SUCCESSIVO
Fedez sta male psicologicamente. Corona: “Chiara vuole divorziare”