Belen Rodriguez Maurizio Costanzo, commozione e critiche per l’argentina
Pioggia di critiche per la vicenda Belen Rodriguez Maurizio Costanzo: la showgirl ricorda il giornalista ma in tanti non le credono
BELEN RODRIGUEZ MAURIZIO COSTANZO – E’ mancato solamente pochi giorni fa uno dei più grandi giornalisti d’Italia. Costanzo, uomo di cultura e di spettacolo, si è spento lo scorso 24 febbraio.
Il giorno 28 è andata in onda la consueta puntata de Le Iene su Itala 1 e come sempre alla conduzione c’era l’argentina Belen Rodriguez. La show girl, legata a Costanzo, l’ha omaggiato in apertura di puntata con una dedica:ad uno dei più grandi giornalisti italiani, colonna portante di questa azienda, a cui tutta l’Italia ieri ha dato l’ultimo saluto.”
Poi un pensiero anche al dolore di Maria De Filippi: “Voglio salutare anche Maria. Conservo ancora le tartarughine che lui mi ha regalato, e guardandole mi ricordo ogni giorno di tutti i consigli affettuosi che mi ha dato. Quindi ciao Maurizio, un abbraccio da tutta la famiglia de Le Iene”.
Ovviamente come spesso accade in Italia ci sono stati pareri contrastanti sulle parole spese dalla showgirl nei confronti di Maurizio Costanzo e di sua moglie. C’è chi ha apprezzato il gesto e chi si è scagliata contro Belen chiedendo aspramente:“Allora come mai non ti sei presentata al funerale?“, “Speriamo che Maria si ricordi di come ti sei comportata. Stefano invece un signore . Ecco la grande differenza tra voi…“
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Maurizio Costanzo, ecco come e dove è morto
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO