Agguato a Ponticelli: uomo ucciso nella sua automobile
Agguato a Ponticelli: un 58enne di Casalnuovo è stato ucciso a colpi d'arma da fuoco mentre si trovava nella sua automobile
Agguato a Ponticelli: Oggi, giovedì 2 marzo 2023, nella periferia di Napoli Est si è consumato l’ennesimo omicidio, di matrice camorristica, avvenuto in pieno giorno. Lo scorso 7 febbraio 2023, infatti, il 33enne Federico Vanacore era stato ucciso con le medesime modalità sempre nel comune di Ponticelli.
Intorno alle 16:40 di questo pomeriggio, un uomo di 59 anni residente a Casalnuovo di Napoli è stato freddato mentre si trovava all’interno della sua automobile, una Renault Twingo di colore bianco.
La vittima dell’agguato a Ponticelli è Pasquale Manna, già noto alle forze dell’ordine, in quanto sarebbe legato al clan Veneruso-Rea.
Stando alle prime ricostruzioni, Manna si trovava all’interno del veicolo, al posto del conducente, fermo in sosta all’altezza del civico 120 di Via Ravioncello, quando è stato raggiunto da una raffica di colpi di arma da fuoco. La vittima è morta sul colpo, nonostante l’intervento dei sanitari. I sicari si sono subito dileguati.
Agguato a Ponticelli – Sul posto sono giunti i Carabinieri per effettuare i rilievi del caso e accertare le dinamiche della vicenda. Il movente camorristico sembra essere certo.
Fonte: Ansa.it
Se ti interessano le notizie di Cronaca di Napoli e Provincia, potresti leggere anche : Torre del Greco, arrestato 36enne del posto
ARTICOLO PRECEDENTE
Aggredisce la madre che rifiuta di dargli dei soldi, denunciato
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Superenalotto oggi 2 Marzo 2023, combinazione vincente