Diana Biondi e il suo ultimo messaggio:”Non posso parlare”
Diana Biondi e il suo ultimo messaggio. Come vi abbiamo detto ieri, é stato ritrovato il cadavere di Diana Biondi, la ragazza scomparsa da lunedì 27 febbraio. Il corpo era in un dirupo a Somma Vesuviana, nei pressi di un ex ristorante: Il Canguro.
Tra le ipotesi più accreditate vi è la strada del suicidio, ma sul corpo della ragazza verrà effettuata l’autopsia per chiarire il tutto.
Secondo indiscrezioni, si sarebbe dovuta laureare martedì 28 febbraio, ma è emerso che non era in regola con gli esami perché le mancava quello di latino.
Sarebbe uscita di casa poco dopo le 11 di lunedì per “consegnare una copia della tesi alla segreteria dell’università“. Avrebbe detto così e di ritornare per ora di pranzo.
Secondo quanto riporta La Repubblica il papà l’avrebbe chiamata alle 13:30, ma il suo cellulare non era raggiungibile. “Poco dopo mi ha inviato un messaggio Whatsapp dicendo che doveva recarsi in biblioteca e che sarebbe rientrata a Somma Vesuviana con il treno delle 16 da Napoli”.
Il papà non vedendola tornare ha continuato a telefonarle fino a ricevere l’ultimo messaggio da Diana alle 17:55 di lunedì. C’era scritto: “Non posso parlare”.
Probabilmente Diana non era mai arrivata all’università. Dalle telecamere, infatti, non ci sarebbe traccia di lei. Seguiranno aggiornamenti.
Leggi anche:Diana Biondi, studentessa scomparsa: rinvenuto corpo senza vita
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Giugliano, maxi sequestro di armi. Ecco a chi sarebbero riconducibili