Investito da un treno della linea 2 della metro di Napoli
Una persona è stata investita da un treno della Linea 2 della metropolitana di Napoli: è accaduto nelle prime ore di oggi, giovedì 2 marzo
INVESTITO DA UN TRENO LINEA 2-Nelle prime ore di questa mattina, precisamente intorno alle 5.30, un treno della Linea 2 della metropolitana di Napoli ha investito un uomo. Ancora non si sa, se la persona investita sia deceduta o meno. La circolazione ferroviaria è temporaneamente sospesa tra le stazioni di Mergellina e Piazza Amedeo dalle 5.30 di questa mattina. Sul posto le forze dell’ordine cercando di comprendere la dinamica precisa di quanto accaduto, dal momento che non c’è ancora nulla di certo.
Investito da un treno linea 2 Napoli: i bus sostitutivi
Trenitalia, che si occupa del servizio della Linea 2 della metropolitana di Napoli, fa sapere che i treni potrebbero subire cancellazioni, ritardi e limitazioni di percorso, ovviamente a causa dell’incidente. L’azienda quindi ha attivato un servizio sostitutivo tra le stazioni di San Giovanni-Barra e Piazza Garibaldi.
Proprio due giorni fa, lo scorso 28 febbraio, un giovane writer di 24 anni ucraino, è stato investito da un treno della stazione di Santa Maria Capua Vetere, nella provincia di Caserta. Il giovane aveva appena disegnato un cuore, ritrovato su un muro poco più avanti. Probabilmente aveva le cuffie nelle orecchie ed era di spalle al treno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE : Diana Biondi, studentessa scomparsa: rinvenuto corpo senza vita
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO