“Cerca ‘e me capì” al Teatro Bolivar sabato 4 marzo
“Cerca ‘e me capì” arriva sabato 4 marzo alle ore 21 al teatro Bolivar in via Bartolomeo Caracciolo 30, diretto da Nu’Tracks. Lo spettacolo, é scritto e diretto da Francesco Pio Romano.
Francesco nasce nel 2002, e la passione per il cinema e per lo spettacolo lo accompagnano fin da piccolo. Si diploma al Teatro Totò e da subito appare sul grande e piccolo schermo.
Presente in tv in Un Posto al Sole, Mare Fuori, ma anche al cinema con colossi dello spettacolo come Vincenzo Salemme in “Con tutto il cuore” e in “L’equilibrio”, film di Vincenzo Marra.
Per “Cerca ‘e me capì” saranno in scena Francesco Pio Romano, Mario Bracigliano, Daniele Fiorentino, Flora Arena, Francesco Cola, Francesca Milone, Simone Maddaluno.
“CERCA ‘E ME CAPI'”: LA TRAMA
Il testo racconta la storia di Francesco Fiorentino, figlio di un chitarrista napoletano diventato famoso oltreoceano con la sua band “Partenope scungecata”. Francesco dovrà affrontare la sua eredità che comprende una chitarra, un disco di Pino Daniele e una sorella. Sarà proprio quest’ultima a scombussolare la sua vita, facendogli capire cosa è davvero importante per lui e sbloccandolo dal suo perenne stato di immobilismo. Francesco dovrà far fronte a diversi stati d’animo che affiorano nella sua coscienza, alimentati dalla figura del padre che gli appare sottoforma di fantasma. Sogno o realtà? Questo non lo saprà mai, ma lo aiuteranno a raggiungere una consapevolezza tale da fargli capire quale sia la cosa giusta da fare.
PER ACQUISTARE I BIGLIETTI CLICCA QUI
Leggi anche: Atti vandalici al Teatro Bellini: “è la terza volta”
ARTICOLO PRECEDENTE
Diana Biondi, studentessa scomparsa: rinvenuto corpo senza vita
ARTICOLO SUCCESSIVO