Sesso a scuola Benevento: un 12enne con una 40enne
Benevento: una prof quarantenne avrebbe avuto rapporti sessuali con un alunno 12enne, sia a scuola che in chat
SESSO A SCUOLA BENEVENTO-Una professoressa quarantenne di Benevento ha ricevuto una condanna di tre anni e quattro mesi. La docente già dallo scorso settembre è agli arresti domiciliari poichè accusata di violenza sessuale su un alunno di 12 anni perpetrata a scuola ma anche tramite chat di WhatsApp.
A far scattare le indagini, a marzo 2022, la denuncia della preside, seguita poi da quella dei genitori del ragazzino. L’alunno frequenta la scuola media della Valle Caudina. Sembrerebbe che la professoressa, abbia indotto il ragazzino a commettere e subire atti sessuali, approfittando della posizione di superiorità nei suoi confronti. Il teatro dei rapporti clandestini sarebbe stato la scuola. Ma si sarebbe verificato anche scambio di foto e video pornografici in chat.
Grazie al lavoro dei consulenti informatici della Procura è stato recuperato il contenuto di alcune chat colpevoli su WhatsApp che il 12enne aveva eliminato. Secondo le ricostruzioni sarebbe stata la prof a intimare all’alunno di far sparire tutto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Quartiere Vasto: arrestato perché colto in flagrante
Quartiere Vasto. Ieri mattina i Falchi della Squadra Mobile, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, nel transitare in via Firenze hanno notato una persona cedere qualcosa ad un’altra in cambio di denaro…
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici 22: quando andrà in onda la puntata registrata il 23 febbraio?
ARTICOLO SUCCESSIVO