Sparatorie a Napoli: 23enne colpito ai glutei e 39enne alla schiena
Sparatorie a Napoli a poche ore di distanza: i Carabinieri indagano sul 23enne colpito ai glutei e sul 39enne alla schiena
SPARATORIE A NAPOLI- A poche ore di distanza ci sono state due sparatorie a Napoli. Colpito un 23enne ai glutei e un uomo di 39 anni è stato colpito da un proiettile alla schiena.
Il più giovane dei due non è in pericolo di vita ed è stato subito trasportato al Vecchio Pellegrini. Il 39enne è stato ferito a Soccavo, intorno alle 18, secondo quanto riportato da Fanpage, e un’ora più tardi è toccato al 23enne. Di quest’ultimo non è stata ancora rivelata l’identità ma per fortuna, dopo essere stato medicato, e dopo aver giudicato le sue condizioni non gravi, non è in pericolo di vita.
La Polizia di Stato indagano sulla vicenda che hanno ascoltato il racconto della vittima e stanno analizzando il caso per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Ritornando invece alla vicenda del 39enne, Pietro Marasco, residente a Pianura, si trovava in Via Adriano a Soccavo quando è stato colpito da colpi di pistola alla schiena.
Marasco invece è stato trasportato all’Ospedale San Paolo e anche lui, per fortuna, non è in pericolo di vita. Sulla dinamica del suo ferimento indagano i Carabinieri di Bagnoli.
Ti potrebbe interessare anche l’articolo: Non pagava la Tangenziale per 15 anni: denunciato
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Diana Biondi scomparsa: preoccupazione per la giovane studentessa