Rapina choc a Napoli, 46enne prende a calci e pugni un’altra donna
Paura a Napoli, 46enne aggredisce con calci e pugni un'altra donna per sottrarle la borsa. Individuata e arrestata
Choc a Napoli, 46enne aggredisce un’altra donna per mettere a segno una rapina. I fatti si sono verificati ieri pomeriggio quando gli agenti del Commissariato Pianura, durante il servizio di controllo del territorio, sono intervenuti in via Comunale Napoli. Gli agenti, in seguito alla segnalazione di una persona rapinata, si sono recati sul posto e hanno ascoltato il racconto della vittima.
La donna ha raccontato di essere stata raggiunta da un’altra donna mentre passeggiava. La malvivente, dopo aver colpito violentemente con calci e pugni la donna, le ha sottratto la borsa e si è data alla fuga.
I poliziotti, grazie al racconto della vittima, sono riusciti ad individuare la donna. L’hanno rintracciata in viale Traiano e, dopo un breve tentativo di fuga, sono riusciti a bloccarla.
La donna, una 46enne di Napoli con precedenti di polizia, è stata sottoposta a fermo di P.G. poiché gravemente indiziata dei reati di rapina aggravata e lesioni personali. La 46enne è stata anche denunciata per inottemperanza al divieto di ritorno nel Comune di Napoli cui è sottoposta.
Fonte: Il Meridiano News
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI IL SEGUENTE ARTICOLO: Incendio al Maschio Angioino: rinvenute le firme dei vandali
Leggi anche l’articolo: Tragedia nel napoletano: Ciro muore a soli 4 anni
ARTICOLO PRECEDENTE
Calcio Napoli, nasce la torta Osimhen: consegnata all’attaccante azzurro
ARTICOLO SUCCESSIVO