Incidente mortale: perde la vita un 19enne
Tremendo incidente mortale nella notte: perde la vita un ragazzo di soli 19 anni. Inutile il folle tentativo di salvataggio del fratello
Tremendo incidente mortale nella tarda serata di sabato, 26 febbraio a San Donà di Piave, in provincia di Venezia. A perdere la vita è stato un ragazzo di soli 19 anni, che viaggiava a bordo della sua automobile, poi terminata in un canale.
Il primo a prestargli soccorso è stato suo fratello Riccardo, gemello di Gabriel (questo il nome della vittima), che lo precedeva a bordo di un altro veicolo. Quando è riuscito a raggiungerlo in acqua e ad estrarlo dal veicolo, Gabriel era per già privo di vita.
Sul luogo dell’incidente mortale sono giunti poco dopo i Carabinieri, i Vigili del Fuoco ed un’autoambulanza: i medici, tuttavia, non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 19enne. La Peugeot 208 sulla quale viaggiava Gabriel è terminata in acqua dopo aver sbandato per cause che sono tuttora in corso di accertamento.
Annullato, in segno di rispetto e vicinanza, il match tra la squadra della giovane vittima (il Musile) ed il Treporti. Questo il messaggio del club: “la società è vicina alla Famiglia e al fratello Riccardo in questo tragico momento “.
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “Choc alla camera ardente di Maurizio Costanzo: il fatto”
FOLLOW US ON OUR PAGE “CLICK HERE”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calcio Napoli: Di Lorenzo assente all’allenamento. IL MOTIVO