Selfie con Maria De Filippi durante la camera ardente
Fan chiedono un selfie a Maria De Filippi durante la camera ardente di Maurizio Costanzo. piovono critiche
SELFIE CON MARIA DE FILIPPI CAMERA ARDENTE- Durante la seconda giornata di camera ardente di Maurizio Costanzo al Campidoglio, è accaduto un fatto che ha suscitato scalpore sui social. Sembrerebbe proprio che un fan abbia chiesto un selfie a Maria De Filippi, proprio davanti al feretro del marito defunto. La conduttrice è apparsa decisamente molto provata, ma ciò nonostante si è spesso fermata a parlare con le persone e gli amici che le si sono avvicinate per rivolgerle conforto e saluti.
Un ragazzo ha avuto l’ardire di chiederle di scattare una foto durante un momento straziante, decisamente difficile da dimenticare. Sui social si legge: “Maria De Filippi accoglie chi onora suo marito, stringe la mano e ringrazia tutti. Poi arriva lo stupido che le chiede un selfie. Alla vedova, con la bara dietro. Ma come si può”, ha scritto un utente sui social. “Ma si può chiedere un selfie a Maria in un momento tragico della sua vita e con la bara di suo marito ancora dietro solo per farsi notare?”, commenta un altro. Un episodio simile è avvenuto anche con una ragazza.
La camera ardente di Costanzo è rimasta aperta fino a ieri pomeriggio alle 18. Oggi, alle ore 15 i funerali presso la Chiesa degli Artisti di Piazza del Popolo in Roma.
Selfie con Maria De Filippi camera ardente: il tweet di Rita Dalla Chiesa
Rita Dalla Chiesa, in particolare si è sentita di criticare duramente il gesto dei fan. L’ex conduttrice nei giorni scorsi ha ricordato a lungo Maurizio Costanzo, rimarcando il fatto che lui sia stato l’unico ad aprire le porte al fratello Nando per parlare del libro relativo all’uccisione del padre.
”Questa è’ la faccia di chi ha voluto farsi un selfie con Maria… Chi lo riconosce lo eviti. Per sempre”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE : Maurizio Costanzo, ecco come e dove è morto
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO