Comicon 2023, arriva il contest ANM per il logo
Napoli Comicon 2023 e ANM, un contest grafico per ridisegnare i loghi: ecco come partecipare e quali sono i premi in palio
Napoli Comicon 2023 torna a far parlare di sé grazie a un’opportunità da non lasciarsi sfuggire se si è creativi è appassionati di grafica
ANM e Comicon 2023 hanno, infatti, indetto un contest per la creazione di una grafica che mette insieme i rispettivi loghi. Quest’ultimi dovranno essere rivisitati per essere utilizzati su t-shirt e zaini sacca disponibili in edizione limitata. La grafica vincitrice per le t-shirt sarà scelta da una giuria apposita, mentre la scelta per quanto riguarda i zaini sacca sarà la giuria popolare online a decretare il vincitore attraverso i canali COMICON.
Il contest è aperto a tutti gli artisti, grafici e designer che abbiano compiuto il 18° anno di età. La realizzazione grafica dovrà essere inviata per mezzo mail entro e non oltre le ore 20.00 del 26 marzo 2023.
Il contest decreterà due vincitori che saranno rispettivamente premiati con due magliette e due zaini sacca, un set professionale di disegno del valore di 500 euro circa e un abbonamento al COMICON di Napoli. I finalisti che saranno pubblicati in vista del voto online, invece, riceveranno in omaggio una t-shirt e uno zaino sacca a testa.
La giuria popolare potrà votare il suo artista preferito sui canali COMICON e ANM per 3 giorni. Il link per la votazione sarà reso disponibile nei primi giorni di aprile, mentre la premiazione ufficiale si terrà al festival venerdì 28 aprile 2023, nel pomeriggio. In quell’occasione saranno consegnati anche gli omaggi per i finalisti.
Novità importanti ci saranno non solo per gli artisti, ma anche per i cosplayer.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calcio Napoli, lo scudetto è già vinto. Si pensa al record di punti