Maurizio Costanzo muore a Roma, la triste notizia
Lutto nel mondo dello spettacolo: Maurizio Costanzo muore a Roma all'età di 84 anni. Ad annunciare la notizia è l'ufficio stampa
Si è spento poco fa a Roma Maurizio Costanzo, il noto giornalista, conduttore tv, autore e sceneggiatore. Aveva 84 anni. A comunicare la triste notizia è il suo ufficio stampa.
Maurizio Costanzo è nato a Roma il 28 agosto 1938, raggiungendo il grande schermo nel 1976. Tanti i programmi condotti da Costanzo. Il conduttore tanto amato dagli italiani ha scritto numerosi libri, tra i quali “Chi mi credo di essere”, “E che sarà mai?”, “La strategia della tartaruga”, “Sipario! 50 anni di teatro. Storia e testi, “Vi racconto l’Isis“, “Smemorabilia” e “Catalogo sentimentale degli oggetti perduti”. Maurizio Costanzo dal 1995 è sposato con Maria De Filippi.
Stando a quanto appreso, Maurizio aveva parlato al pubblico già ad ottobre scorso – attraverso un video – delle sue condizioni di salute per giustificare che la sua trasmissione su Canale 5 non sarebbe stata registrata. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli.
Articolo in aggiornamento…
ARTICOLO PRECEDENTE
Pomigliano d’Arco, piantumazione di 10 alberi: tutti i cittadini invitati
ARTICOLO SUCCESSIVO