Spari ai Quartieri Spagnoli: colpi di pistola nella movida
Quartieri Spagnoli Napoli: 43enne ferito da colpi di pistola esplosi durante un litigio nel cuore della movida
SPARI QUARTIERI SPAGNOLI-Pochi giorni fa, nella notte di domenica scorsa, un uomo, la cui identità era rimasta all’oscuro, ha sparato due colpi di pistola tra i vicoli dei Quartieri Spagnoli, nel centro di Napoli. Il bersaglio della sparatoria, il marito della titolare di uno dei bar della zona. Ad oggi è stato identificato un 26enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine. Sottoposto a fermo per tentato omicidio.
A rintracciare il ragazzo, i militari. Sottoposto a perquisizione, è rinvenuta una rivoltella storica Lefaucheux, presumibilmente utilizzata per il delitto. Poi 21 proiettili calibro 9 e calibro 357 magnum. Arma e munizioni sequestrati, verranno sottoposti a verifiche per accertarne la provenienza e l’utilizzo.
Spari ai Quartieri Spagnoli: una pallottola a segno
I fatti risultano accaduti tra sabato e domenica scorsi, alle prime ore del 19 febbraio. Durante un litigio, un giovane aveva tirato fuori la pistola e aveva esploso due colpi nei confronti di un 43enne. Costui era marito della titolare di un bar nei pressi di piazzetta Montecalvario. Una delle due pallottole non era andata a segno. L’altra aveva colpito la spalla sinistra. I medici dell’Ospedale Pellegrini, hanno escluso il pericolo di vita.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE : Armi e droga a San Giovanni a Teduccio, due giovanissimi denunciati
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione Lotto oggi 23 febbraio 2023, numeri vincenti – DIRETTA
ARTICOLO SUCCESSIVO