23 Febbraio 2023

Sfera spiaggia Giappone: giallo a Enshu

Grande sfera di ferro apparsa improvvisamente in Giappone sulla spiaggia di Enshu, a Hamamatsu

IL GIORNALE

SFERA SPIAGGIA GIAPPONE

SFERA SPIAGGIA GIAPPONE-Sulla spiaggia di Enshu, a Hamamatsu, un vero e proprio mistero incuriosisce tutto il mondo. Comparsa misteriosamente una sfera di ferro. Non si tratta di una mina vagante, ne di un oggetto potenzialmente pericoloso. Tuttavia, hanno ammesso le autorità, nessuno al momento ha idea di cosa si tratti. La palla è di colore marrone-arancio, con macchie scure di ruggine. Ad avvistarla una donna del posto a pochi metri dalla riva, impegnata a passeggiare.

Sfera spiaggia Giappone: accostamenti fantasiosi e realistici

La zona è stata subito chiusa. Sono intervenuti gli artificieri. Inviate le immagini alle forze armate giapponesi e alla Guardia Costiera. Secondo alcune ipotesi circolanti sui social, si tratterebbe di palloni spia cinesi individuati in più continenti. C’è chi ha fatto accostamenti fantasiosi con oggetti presenti nella serie manga Dragon Ball o extraterrestri non meglio identificati. Ma anche chi ha preferito rimanere con i piedi per terra, sottolineando che potrebbe trattarsi di una boa di ormeggio finita alla deriva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Ferito alle gambe Napoli: 35enne in una pozza di sangue

Ieri, un 35enne è stato ricoverato presso P.O. dei Pellegrini nel centro di Napoli. L’uomo ha ricevuto ferite da arma da fuoco ad entrambe le gambe. Delle indagini si occupa tutt’ora la Polizia di Stato...