21 Febbraio 2023

Kekko, ex genero di Very e Sasy è stato arrestato

kekko very e sasy

KEKKO- EX GENERO DI VERY E SASY: Kekko è noto per essere l’ex fidanzato di Carmen Borriello, prima figlia di Very e Sasy, orami molto famosi su TikTok.

Dopo essersi lasciato con la ragazza, è stato al centro di varie polemiche, che gli hanno dato popolarità.

Questa volta però la situazione è più grave, dato che Kekko è finito in carcere. Il motivo riguarderebbe la sua nuova fidanzata: Angela.

I due, si sarebbero conosciuti tempo fa, ma i problemi sarebbero nati, secondo quanto riporta Webboh, quando Kekko si sarebbe recato ad Altamura, paese di Angela e sarebbe passato ripetutamente sotto casa del padre dell’ex fidanzato della ragazza, che quando lo ha visto ha deciso di affrontarlo.

KEKKO, EX GENERO DI VERY E SASY ARRESTATO: IL MOTIVO

All’inizio sembrava che la cosa si potesse risolvere a parole, ma così non è stato in quanto pare che Kekko aveva con se un coltello che ha usato contro l’uomo lesionandogli le interiora e causandogli una perforazione dell’intestino.

L’uomo è stato operato d’urgenza, mentre per quanto riguarda Kekko non è stata ancora decisa la gravità dell’accaduto che stabilirà la pena.

Intanto Carmen, non si è fatta scappare il momento per lanciare una frecciatina al suo ex. Ha condiviso un video con la colonna sonora di “Mare Fuori”.

Leggi anche: Mare Fuori. Giulia Salemi : “Se la tirano”