Rissa tra detenuti, poliziotto interviene ma viene pestato. Operato
Scoppia una rissa tra detenuti nel carcere di Caserta: un poliziotto interviene ma viene aggredito. Operato
RISSA TRA DETENUTI – Ha dell’incredibile quanto accaduto poche ore fa a un agente della Polizia Penitenziaria. E’ finito in ospedale mentre svolgeva il suo lavoro.
I fatti sono accaduti precisamente presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta; è scoppiata una rissa in carcere che ha coinvolto diversi detenuti. Stando anche a quanto riportato e denunciato dal Sindaco di polizia Penitenziaria, un agente ha cercato di placare i bollenti spiriti ma ha subito un’aggressione.
Il poliziotto, che cercava di fare il suo lavoro nel migliore dei modi, per le ferite riportate è stato trasportato presso l’ospedale più vicino per ricevere le cure del caso dopo essere stato picchiato selvaggiamente.
Nella foto riportata sul proprio profilo dal consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli si notano le gambe ferite, di cui una protetta da calza del povero poliziotto che ha anche dovuto subire un intervento chirurgico.
“Piena solidarietà all’agente e a tutto il corpo che ogni giorno lavorano a contatto con criminali di ogni genere per garantire l’ordine” le parole di Borrelli che mostra la sua vicinanza alla vittima dell’aggressione.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Castellammare: rifiuta di pagare il conto e aggredisce gli agenti.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO