Calcio Napoli, Osimhen pronto a sbloccare il primo bonus sul contratto
E' pronto a sbloccare il primo bonus col Calcio Napoli: se segna solo un altro gol ecco quanto guadagnerà Osimhen
CALCIO NAPOLI – Con una media di circa una rete a partita Osimhen si sta dimostrando un attaccante in grado di fare la differenza, decisivo in ogni occasione, contro qualunque tipologia di avversario.
Riesce a dare un contributo importante in ogni fase della gara anche in fase difensiva, con dei ripiegamenti nella sua metà campo per un supporto maggiore alla squadra. Nel suo ruolo è micidiale ed è diventato il capocannoniere del campionato grazie alla sua costanza di rendimento.
Stando a quanto riportato oggi sul Corriere dello Sport , l’attaccante nigeriano starebbe per avvicinarsi al primo bonus scritto sul suo contratto col Calcio Napoli. Al raggiungimento di quota 20 gol, per la quale basterà timbrare ancora una volta il cartellino, la punta azzurra guadagnerà oltre 130mila euro.
Una cifra che potrebbe anche raddoppiare nel caso in cui Osimhen segnasse altri 5 gol e raggiungesse quota 25. Non un traguardo impossibile considerando il suo attuale stato di forma e le tante partite che ancora mancano alla fine della stagione.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Infortunio Osimhen, il giocatore rassicura:”Sto bene”
ARTICOLO PRECEDENTE
Un Museo dedicato al grande Enrico Caruso. Prossima l’inaugurazione
ARTICOLO SUCCESSIVO