Cristina Romano incinta di sette mesi entra in coma: la bimba è salva
Cristina Romano incinta di sette mesi entra in coma: la bimba salvata grazie all'impegno del personale sanitario della struttura.
Cristina Romano incinta: la donna 30enne entra in coma al settimo mese, salva la bimba grazie all’impegno del personale sanitario.
La comunità di Mugnano vive ore di apprensione in questo momento per la propria concittadina Cristina Romano: la donna 30enne da poco sposata, era al settimo mese di gravidanza è stata ricoverata ed è entrata in coma.
Cristina Romano incinta, le condizioni della bimba:
Grazie all’impegno del personale sanitario: la piccola bimba che portava in grembo è stata salvata nonostante abbia soli 7 mesi.
“È forte il dolore che ha colpito la nostra comunità e la famiglia Romano. L’amministrazione comunale si stringe al dolore dei familiari, con un pensiero speciale per la piccola che, fortunatamente sta bene”, queste le parole del Sindaco di Mugnano di Napoli, Luigi Sarnataro che commenta così il terribile accaduto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO DI CRONACA A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Salumi illegali Napoli: sequestrati 140kg in un Supermercato.
ARTICOLO PRECEDENTE
Castellammare: rifiuta di pagare il conto e aggredisce gli agenti.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Un Museo dedicato al grande Enrico Caruso. Prossima l’inaugurazione