Infortunio Osimhen, il giocatore rassicura:”Sto bene”
Notizie rassicuranti sull'infortunio di Osimhen giungono dal giocatore stesso che risponde a un tifoso. Sto bene bene
INFORTUNIO OSIMHEN – Anche ieri grande prova del 9 azzurro: l’esaltazione ai massimi livelli e delle grandi doti tecniche e fisiche lo rendono imprendibile per gli avversari. Corsa, potenza, classe, precisione sono le caratteristiche che Victor Osimhen, emblema dell’attaccante moderno, possiede.
Ieri contro il povero Sassuolo, altra vittima sacrificale, la punta nigeriana ha dato sfogo a tutto il repertorio nel secondo gol del Napoli che ha fissato il punteggio sul due a zero, raddoppiando il vantaggio siglato dal gemello del gol Kvaratskhelia.
Spalletti ha puntato su di lui in barba a qualsiasi strategia sul turnover in vista del Francoforte per la sfida di Champions e il bomber non so è fatto attendere. Subito in campo dal primo minuto per guidare la squadra verso l’ennesima vittoria in campionato.
Nel secondo tempo un po’ di apprensione per i tifosi e per Spalletti costretto a richiamare Osimhen in panchina per una bozza di infortunio. Un leggero problemino che non gli ha permesso di completare la partita. Ma tutto già risolto sembrerebbe.
Su Twitter è lo stesso attaccante a rassicurare tutti sulle sue condizioni di salute: così ha risposto a un tifos preoccupato che gli chiedeva se fosse infortunato: “Niente di tutto questo, è tutto ok”. Parole che fanno eco a quelle raccolte dal bordocampista di Dazn poco dopo la fine della partita a Reggio Emilia: “Nessun problema, sto bene, bene, bene”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Calcio Napoli: Spalletti e la sua creatura non si snaturano
ARTICOLO PRECEDENTE
Blanco canzone Sanremo, il testo. La mamma lo difende:”tutto concordato”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Superenalotto oggi 18 febbraio 2023, combinazione vincente