Calcio Napoli: De Laurentiis compra casa in città
il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis compra una casa in città. Smentisce i pettegolezzi
CALCIO NAPOLI- Aurelio De Laurentiis fa un gesto importante, che gli permetterà di godersi più da vicino i successi della sua squadra del cuore. Il patron è sempre più napoletano, ora ha comprato casa a Posillipo. Il massimo dirigente dei partenopei ha un nuovo appartamento per la sua famiglia all’ombra del Vesuvio. La nuova casa di De Laurentiis a Posillipo è per altro molto vicina a quella che fu la casa di Diego Armando Maradona.
Calcio Napoli: una scelta di vita
Dunque una vera e propria scelta di vita per Aurelio De Laurentiis. Una scelta, un gesto che metterebbe a tacere le voci di una possibile cessione del club. Confermata l’andatura della sua direzione, continuare a lavorare e investire nel progetto sportivo avviato nel 2004. Una scelta di cuore, che smentisce a pieno le supposizioni di quelli che hanno immaginato un suo disimpegno. De Laurentiis vuole restare a Napoli: “il suo cuore diventerà sempre più azzurro”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE :Calcio Napoli: lo scudetto è ormai realtà?
Per i tifosi partenopei è il momento di lasciare andare la scaramanzia e cominciare a pronunciare la parola “scudetto”. Si prospetta concreta la realizzazione di un sogno che per anni è stato accantonato o quantomeno custodito in un cassetto. Certo che la strada per la vittoria è lunga…
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO