Calcio Napoli: lo scudetto è ormai realtà?
Basta scaramanzia: la parola scudetto può essere pronunciata
CALCIO NAPOLI-In questo campionato il Napoli procede a passi da gigante. Gli azzurri di Luciano Spalletti, dominano la Serie A con 15 punti di distacco dall’Inter.
Per i tifosi partenopei è il momento di lasciare andare la scaramanzia e cominciare a pronunciare la parola “scudetto”. Si prospetta concreta la realizzazione di un sogno che per anni è stato accantonato o quantomeno custodito in un cassetto. Certo che la strada per la vittoria è lunga e certo non povera di ostacoli, ma la sensazione è positiva, e Spalletti non sembra voler lasciare via libera.
Calcio Napoli: si pensa ai festeggiamenti
Proprio in virtù di questo, il presidente Aurelio De Laurentiis e il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi hanno già cominciato a programmare un’eventuale festa scudetto. I due, tra i quali già intercorrono buoni rapporti, sono già pronti a collaborare.
L’organizzazione della festa e l’ottimizzazione del servizio pubblico per garantire i festeggiamenti ai tifosi. In primis l’idea di piazzare un maxischermo a Piazza del Plebiscito per una diretta televisiva. Per poi organizzare un’ottimale gestione del traffico per i flussi di tifosi per le strade.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE :Calcio Napoli, tutti disponibili contro il Sassuolo tranne uno
Gli azzurri sono chiamati ad aumentare il distacco in campionato e proveranno a farlo già domani sera, venerdì 17 febbraio, contro il Sassuolo. Spalletti partirà per Reggio Emilia ricco di convinzioni e motivazioni…
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO