Armati in auto via Jannelli : fermati in sei
Quartiere Arenella Napoli: 6 persone a bordo di un'auto colte armate e con giubbotti antiproiettili
ARMATI IN AUTO VIA JANNELLI-Una scoperta alquanto insolita e pericolosa. In seguito a dei controlli, scovata un’automobile. A bordo dell’autovettura c’erano sei soggetti armati e vestiti con i giubbotti antiproiettili. Fermati su via Gabriele Jannelli, nel quartiere Arenella, poco distante dall’ingresso della Tangenziale di Napoli.
Uno è stato arrestato per porto abusivo di arma clandestina aggravato dal metodo mafioso. Si ipotizza sia una persona “vicina” al clan Grimaldi. Portato nel carcere di Secondigliano in attesa di giudizio.
Armati in auto via Jannelli: la dinamica
I militari stavano svolgendo dei normali controlli alla circolazione stradale. Improvvisamente hanno notato l’automobile con a bordo sei persone all’altezza di via Gabriele Jannelli, vicino l’ingresso della Tangenziale di Napoli dell’Arenella. Ad attirare l’attenzione è stato il fatto che alcuni volti risultavano noti e così i carabinieri hanno deciso di fermarli per un controllo.
Un 31enne di Soccavo, aveva con sé una pistola Beretta pronta a sparare calibro 9×21 con matricola abrasa e 10 colpi nel caricatore. Un altro, un 44enne, aveva un giubbotto antiproiettile addosso. Gli altri quattro passeggeri, tra i 20 ed i 30 anni, sono invece risultati “puliti”. Sequestrata l’arma e il giubbotto antiproiettile. Arrestato il 31enne per porto abusivo di arma clandestina.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Arrestati 15enni a Napoli dover aver rubato uno scooter
ARTICOLO PRECEDENTE
6 al superenalotto, vincita milionaria: 370 milioni di euro!
ARTICOLO SUCCESSIVO