Controlli in zona stazione: multe e denunce
Sono scattati dei controlli a persone, veicoli e esercizi commerciali in zona stazione. Tantissime le multe e le denunce
CONTROLLI IN ZONA STAZIONE- Controlli straordinari quelli delle forze dell’ordine della Polizia metropolitana e locale, che sono scattati nella giornata di lunedì 13 febbraio in zona stazione, Piazza Garibaldi, e nelle zone limitrofe.
A setaccio persone, veicoli, esercizi pubblici e commerciali. Non solo controlli dalla Polizia ma anche dall’ASL Napoli 1 e dall’Ispettorato del Lavoro. Il motivo di questi controlli parte dalle operazioni programmate nel Forum delle città metropolitane di Roma, Milano e Napoli, presieduto, secondo quanto riportato da Il Mattino, dal Ministro dell’Interno.
Il tutto si è svolto il 16 dicembre scorso al Viminale. I controlli sono arrivati a 2141 persone, delle quali 20 sono state denunciate e 3 arrestate. Per quanto riguarda i veicoli sono stati controllati in 141 e 21 sono gli esercizi pubblici. Tra questi sono stati individuati 5 lavoratori a nero.
Per questo blitz sono state impiegate 113 unità di personale delle forze dell’ordine e 6 della polizia municipale e metropolitana. Le violazioni accertate sono state 47, di cui 13 fiscali e 34 di altro genere.
Continueranno controlli a tappeto da parte delle forze dell’ordine: a darne notizia è la Questura di Napoli tramite una nota diffusa alla stampa questo pomeriggio.
Ti potrebbe interessare anche l’articolo: Atti vandalici al Teatro Bellini: “è la terza volta”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO