14 Febbraio 2023

Napoli, furto di cellulare in un bar: ripreso dalle telecamere

"Francesco, questa tizio entra in bar, fa finta di nulla e ruba un cellulare poggiato sul banco della cassa. È accaduto da Scaturchio alla Pignasecca"

napoli furto cellulare bar

NAPOLI, FURTO DI CELLULARE IN UN BAR – È successo a Napoli, nel quartiere della Pignasecca. Un uomo è entrato nel bar Scaturchio e “furtivamente” ha rubato un cellulare appoggiato sul bancone, per poi uscire dal locale. L’uomo è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza del bar. Il video è stato pubblicato sulla pagina Instagram del deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Italiana Francesco Emilio Borrelli, che raccoglie testimonianza di questo tipo. Anche questa deriva da una segnalazione: “Francesco, questa tizio entra in bar, fa finta di nulla e ruba un cellulare poggiato sul banco della cassa. È accaduto da Scaturchio alla Pignasecca”, si legge sul post.

Napoli, furto di cellulare in un bar: i commenti

Anche questa volta non si sono fatti attendere i commenti indignati dei follower di Borrelli: “La cosa più sconvolgente è la scioltezza con cui lo fa, che testimonia il fatto dell’impunità e del poter fare tutto ciò che si vuole senza nessuna conseguenza”, afferma un’utente. C’è anche chi rimprovera i dipendenti: “Dipendenti con poca attenzione e soprattutto mai tenere cose di valore (o cellulari in questo caso) incustoditi, per lo più appoggiati sul bancone! Cose che succedono ovunque. In Inghilterra mi hanno rubato il telefono mentre lo tenevo nell’armadietto dietro al negozio!”.

Potrebbe interessarti anche: “Marano, Roberto muore in strada per un malore. I soccorsi arrivano tardi”.