Napoli, accoltella poliziotto in commissariato: un collega gli spara e lo uccide
Napoli, tragedia in commissariato: accoltella un poliziotto e un collega gli spara alle gambe. L'aggressore ha perso la vita all'ospedale Vecchio Pellegrini
Napoli, accoltella un agente in commissariato: un altro poliziotto gli spara. L’episodio è avvenuto ieri, 13 febbraio, al commissariato Vicaria di Napoli.
Stando ad una prima ricostruzione della vicenda, un uomo ha tentato di ferire la madre nella sua abitazione, in via Pietro Colletta. Si è poi recato in commissariato per seguire il patrigno che intendeva denunciarlo. Ha provato ad accoltellarlo alla gola ma un agente è intervenuto per disarmarlo.
L’aggressore, a quel punto, ha ferito con una coltellata alla gamba l’agente e stava per sferrargli un altro fendente alla gola. Un altro poliziotto è intervenuto e gli ha sparato, ferendolo gravemente alle gambe.
L’aggressore è stato portato nell’ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli ma lì ha perso la vita. Nello stesso nosocomio sono stati medicati, per poi essere dimessi, sia il patrigno dell’uomo sia il poliziotto.
Fonte: Il Mattino
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI IL SEGUENTE ARTICOLO: Metropolitana linea 1 stop, domani 7 ore di prove tecniche
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
San Valentino a Napoli, evento imperdibile a Città della Scienza