Napoli Cremonese probabili formazioni: le scelte di Spalletti
Napoli Cremonese probabili formazioni: le scelte di Spalletti e Ballardini per la sfida di questa sera al Maradona.
Napoli Cremonese probabili formazioni della sfida di questa sera al Maradona.
Il Napoli capolista affronta la Cremonese nelle mura amiche dello Stadio Maradona: una partita da non sottovalutare per gli azzurri capolista: è stato lo stesso tecnico azzurro ad avvisare tutti durante la consueta conferenza gara prepartita.
Il Napoli in campo con i titolarissimi: scelte quasi scontate per gli azzurri con i soliti undici che dovrebbero partire da titolari con l’unico ballottaggio all’orizzonte con Politano, Lozano ed Elmas in tre per una maglia da titolare con il messicano dato per favorito per una maglia dal primo minuto.
Per il resto difesa confermata con Mario Rui dal primo minuto sulla fascia sinistra e conferme anche per il trio di centrocampo.
Napoli Cremonese probabili formazioni:
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Luciano Spalletti
CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Ferrari, Bianchetti, Chiriches; Sernicola, Castagnetti, Galdames, Pickel, Valeri; Ciofani, Dessers. All. Ballardini
Arbitri Napoli-Cremonese:
MASSIMI
BERTI – BOTTEGONI
IV: MARCENARO
VAR: BANTI
AVAR: DOVERI
Napoli Cremonese dove vederla:
La partita sarà visibile sulla piattaforma DAZN e verrà trasmessa in diretta Radiofonica da Radio Kiss Kiss e Radio Rai 1.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Calcio Napoli, quanti punti per lo scudetto? LE ULTIME
ARTICOLO PRECEDENTE
Fedez Rosa Chemical, bacio a Sanremo: cosa è successo dopo – VIDEO
ARTICOLO SUCCESSIVO