San Gennaro Vesuviano: arrestato per spaccio 45enne
San Gennaro Vesuviano, operazione anti droga degli Agenti della Polizia di Stato, arrestato 45enne residente a Nola.
San Gennaro Vesuviano: 45enne sorpreso con la droga, arrestato dagli Agenti della Polizia di Stato del locale commissariato.
Ieri sera gli agenti del Commissariato di Nola, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno controllato in via Campioni nel Comune di San Gennaro Vesuviano un uomo a bordo di un’auto trovandolo in possesso di 4 dosi di cocaina.
Gli operatori hanno effettuato un controllo presso la sua abitazione ed hanno rinvenuto 11 involucri contenenti circa 255 grammi di cocaina , 3 pezzi di hashish del peso di circa 303 grammi, un involucro e tre barattoli contenenti circa 63 grammi di marijuana, 4 bilancini di precisione, diverso materiale utili lizzato per il confezionamento della droga e 300 euro.
San Gennaro Vesuviano, chi è lo spacciatore arrestato dalla Polizia:
A.M., 45enne di Nola con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed è in attesa di giudizio da parte della magistratura.
A darne notizia dell’operazione anti droga avvenuta nel Comune Vesuviano è stata la Questura di Napoli tramite un comunicato diffuso a mezzo stampa questa mattina dall’ufficio comunicazione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Sciopero trasporti 17 febbraio: le fasce di garanzia.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO