Terremoto in Italia oggi: scossa ai Campi Flegrei
Tremano i Campi flegrei: scossa fortissima nella notte. Il terremoto è stato sentito anche nell'area nord di Napoli
TERREMOTO IN ITALIA OGGI-La terra trema ancora una volta. Una forte scossa di terremoto è stata avvertita nella notte ai Campi Flegrei. I sismografi dell’Ingv hanno registrato una magnitudo di 2.0 della scala Richter a una profondità di tre chilometri. L’orario registrato in cui è avvenuta la scossa è quello delle 00.19.
Terremoto in Italia oggi: percepita la scossa anche a nord di Napoli
Come sempre la terra ha cominciato a tremare dopo un boato. Il sisma è stato avvertito distintamente anche in altri quartieri di Napoli come la collina di Posillipo. Ha però superato anche i confini partenopei venendo percepita persino da alcuni abitanti di città a nord di Napoli. In molti hanno segnalato l’evento sui social dimostrando la loro preoccupazione per l’accaduto nonostante l’ora tarda.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE : Napoli muore per un boccone di traverso in ospedale
Ancora un altro presunto caso di malasanità in un nosocomio del napoletano, dove una donna di 78 anni è deceduta in circostanze sospette. La paziente era stata ricoverata in ospedale il 4 dicembre 2022 per un’insufficienza respiratoria causata dal Covid-19. Nello stesso giorno, i sanitari avevano deciso di trasferirla in una sub-intensiva, dove la donna era rimasta fino al 31 dicembre. Ma le sue condizioni di salute si sono aggravate, la 78enne è…
ARTICOLO PRECEDENTE
Björk in concerto a Milano e a Bologna, aperte le prevendite
ARTICOLO SUCCESSIVO