Litigio Sanremo: cosa é successo dietro le quinte?
LITIGIO SANREMO: Ieri, nella terza serata del festival è scoppiato un litigio tra due artisti, che non si sa se è vero, ma sui social network è esploso un casino non indifferente.
LITIGIO SANREMO: L’INDISCREZIONE
L’indiscrezione è stata lanciata da Deianira Marzano con delle storie Instagram: “Dietro le quinte una concorrente ha lanciato un bicchiere d’acqua in faccia ad un altro big: A. e M.”.
Subito le ipotesi su chi potesse essere. Anna Oxa e Madame?
Ma subito, la smentita dall’ufficio stampa di Madame: “Madame e la Oxa non si sono mai viste. Lei rispetta molto l’artista, ma non la conosce e non ha mai avuto il piacere di incontrarla. Nel Fantasanremo di Madame la Oxa è il suo capitano”.
Dopo questa smentita è arrivata anche quella da parte di Rai, attraverso il responsabile della comunicazione Dante Fabiani, che ha comunicato in sala stampa: “Non esiste questa fantomatica rissa tra la Oxa e Madame. Anna Oxa è nel camerino, ora sta con Coletta e chiede di rettificare questa fake che sta girando. Non è assolutamente vera”.
Poi lo staff di Anna Oxa ha scritto: “Non distraetevi per il televoto. Ennesimo tentativo di diffamazione da parte di alcune redazioni nei confronti della signora Oxa. Presenti le forze dell’ordine che sono anche loro senza parole”.
Leggi anche: Sanremo 2023. Paola Egonu: “Mi hanno accusata di vittimismo solo per aver mostrato le mie debolezze”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO