Calcio Napoli, via 3 big? L’indiscrezione
Calcio Napoli, arriva la rivelazione dell'ex allenatore partenopeo: "In estate andranno via tre big!". Tifosi azzurri su tutte le furie
Calcio Napoli – Gli azzurri stanno dominando il campionato ed è normale che, fino alla fine dell’attuale stagione in corso, c’è chi proverà a turbare gli animi anche in casa Napoli. In che modo? Dando peso alle ennesime indiscrezioni di mercato che vedrebbero alcuni top player lontano dal Vesuvio a partire dalla prossima annata.
Su tutti, Victor Osimhen, che è finito sul “banco degli imputati” per un semplice like ad un post Instagram pubblicato dal Manchester United. Insieme a lui, sia aggiungerebbero alla lista anche Hirving Lozano e Piotr Zielinski, che a detta di Vincenzo Montefusco (ex allenatore della squadra partenopea) potrebbero salutare già a giugno. Di seguito le sue parole ai microfoni di ‘TeleA’ in occasione dell’intervista rilasciata questa mattina:
.“Secondo me il Napoli cederà tre giocatori: Osimhen, Zielinski e Lozano“, le parole dell’ex allenatore. Tifosi che ovviamente guardano a questa rivelazione con attenzione ed anche un pizzico di amarezza, anche se ancora tutto può cambiare da qui alla fine del campionato.
Leggi anche questa notizia sul mondo del Calcio Napoli ” C R E M O N E S E N A P O L I : P R O B A B I L E F O R M A Z I O N E “
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni Amici 2022, puntata 12 febbraio: eliminati e sfide
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli intervento al cuore mai eseguito prima in Italia salva una donna