Calcio Napoli: Spalletti lo farà contro la Cremonese
Calcio Napoli: Cremonese bestia nera dei partenopei in Coppa Italia. Spalletti pronto al riscatto domenica in campionato...
Calcio Napoli – Prosegue a gonfie vele il cammino dei partenopei in campionato, eliminati dalla coppa Italia dopo la sconfitta ai rigori contro la Cremonese. Nessuno avrebbe potuto immaginare un esito simile, ma è anche vero che la palla è rotonda e spesso nello sport a fare la differenza sono le motivazioni.
Eppure Spalletti non vuole commettere lo stesso “errore” fatto appena tre settimane fa ed è per questo motivo che la formazione “Anti Cremonese” dovrebbe essere quella solitamente schierata in campionato, con qualche piccola (ma non ancora confermata) modifica in difesa e sulla fascia destra offensiva, dove Matteo Politano dovrebbe esser chiamato a sostituire un Lozano abbastanza in ombra, soprattutto in occasione dell’ultimo match contro lo Spezia.
Ecco la probabile formazione che il tecnico di Certaldo schiererà contro la Cremonese domenica sera:
NAPOLI (4-2-3-1) Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Kim Min Jae, Rui (favorito su Olivera, il cui impiego non è del tutto escluso), Anguissa, Lobotka, Politano (in leggero vantaggio su Lozano), Zielinski, Kvaratskhelia, Osimhen.
Per conoscere le formazioni ufficiali del match, ti invitiamo a seguirci sul nostro sito a partire dalle ore 19.30 di domenica 12 febbraio.
Leggi anche la seguente news sul mondo del Calcio Napoli “Intervista a De Laurentiis: le parole del presidente”
FONTE: CALCIO NAPOLI 24
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO