Sperona auto dei carabinieri per fuggire dai controlli
Per fuggire dai controlli sperona una macchina dei Carabinieri. L'uomo è stato fermato da una volante che sopraggiungeva
SPERONA AUTO DEI CARABINIERI E FUGGE DAI CONTROLLI – È stato arrestato questa mattina dalle forze dell’ordine di Vallo della Lucania, un uomo di 51 anni di origine serba. Sperona macchina dei Carabinieri per fuggire ai controlli e posti di blocco, è stato fermato e condotto in carcere.
Ha tentato di evadere i controlli mentre stava percorrendo la Cilentana con la sua auto, tra gli svincoli di Perito ed Omignano. Secondo quanto riportato da SalernoToday, l’uomo avrebbe speronato la macchina dei Carabinieri per mettersi in fuga. Stavano sopraggiungendo, in un’altra autovettura, ulteriori forze dell’ordine che sono riuscite a fermare il 51enne.
LEGGI ANCHE
Fermato, gli hanno messo le manette mentre i colleghi coinvolti nell’incidente si sono fatti medicare in ospedale. L’uomo è stato portato in carcere e facendo ulteriori accertamenti e verifiche, sembrerebbe che fosse senza assicurazione e non risulta in possesso della patente di guida.
Ti potrebbe interessare anche l’articolo: Donna trovata morta in casa: indagato il figlio
ARTICOLO PRECEDENTE
Sanremo, Stefano De Martino su Blanco: “Amadeus troppo diplomatico”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pagelle Sanremo 2023 seconda serata: i voti degli artisti in gara