Sanremo, Stefano De Martino su Blanco: “Amadeus troppo diplomatico”
Stefano De Martino è intervenuto sulla questione Blanco-Sanremo su instagram: "Amadeus troppo diplomatico come un vero professionista"
STEFANO DE MARTINO SU BLANCO A SANREMO – Stefano De Martino, ballerino e presentatore, si è espresso sulla questione accaduta ieri, 7 febbraio 2023, nella prima serata del Festival di Sanremo con Blanco. L’artista ha completamente distrutto la splendida scenografia che faceva da cornice alla sua esibizione poiché alterato dal fatto che in cuffia non riusciva più a sentire la sua voce e ciò non gli ha permesso di concludere la performance.
Ha quindi commentato anche lui la questione, intervenendo in una diretta Instagram di Fanpage e ha commentato in questi termini in primis come ha gestito la situazione il padrone di casa: “Amadeus è stato fin troppo diplomatico, ha mantenuto la calma come solo un professionista sa fare”.
Ha aggiunto ulteriormente: “Credo sia stato fin troppo diplomatico, poteva essere anche meno delicato e poteva usare meno tatto con Blanco, ne aveva diritto.
LEGGI ANCHE
C’è differenza tra quello che è successo tra Bugo e Morgan e quello che è successo ieri con Blanco. Sottrarsi a una esibizione, come hanno fatto Bugo e Morgan, è invalidante direttamente per l’artista e reca un danno più limitato rispetto allo spettacolo. Quello che invece ha fatto Blanco, ha avuto ripercussioni enormi sul lavoro di tutti per tutto il resto dello spettacolo”.
Ha concluso il suo intervento sottolineando anche il gesto fatto da Gianni Morandi, aiutando i tecnici a ripulire e sistemare il palco dell’Ariston: “Fantastico, non so cosa sia successo lì dietro, ma lui è una delle persone che ha inventato la tv in Italia. Ha scritto, come Baudo e Bongiorno, le pagine della tv. Non credo abbia avuto suggerimenti, vederlo con la scopa è stato un insegnamento, ha sdrammatizzato così, sembrava il papà che riordinava la cameretta dei figli. Morandi con la scopa entrerà nella storia delle immagini della tv”.
Il ballerino poi si è lasciato a ulteriori commenti al conduttore del Festival: “È banale dire che Sanremo è sempre Sanremo, Amadeus ha fatto un lavoro incredibile negli ultimi anni. Viviamo in un’atmosfera costante, fatta di annunci e novità, ha riunito tantissime persone davanti alla tv. Ha riunito anche molte generazioni diverse, è quella la vittoria più grande. Persone di varie età riunirsi davanti all’unico evento televisivo italiano che ci rimane”.
Ti potrebbe interessare anche l’articolo: Sanremo 2023, Blanco si scusa sui social: “Ti voglio bene Ariston”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO