8 Febbraio 2023

Amici 22: Paky smascherato. Il rimprovero delle compagne

La produzione ha mostrato a quasi tutta la classe quello che Paky ha detto dell’amica alle sue spalle

isa e chia

amici 22

AMICI 22-Paky, l’allievo di Amici 22, se con Maddalena Svevi gioca e stuzzica, quando la ragazza non c’è le sparla alle spalle e si lamenta. La produzione ha mostrato a quasi tutta la classe quello che Paky ha detto dell’amica alle sue spalle.

Megan si è subito scagliata contro il 21enne napoletano: “Fa schifo a me sta cosa fa veramente rivoltare lo stomaco. Lui ti ha svalutata come donna e persona e non davanti a te tra l’altro. E poi vicino a te fa la bella faccia e i bacini. Non fare passare tutto. Tu hai un valore e non deve mai calpestarti.

La Svevi ha palesato subito la sua delusione per quello che ha visto: “Lui davanti a me è sempre molto carino. Credevo fosse un ragazzo carino che voleva tenermi compagnia. Invece mi sono fatta un film. Pensa cose brutte su di me e sul mio rapporto con lui. Non me l’aspettavo sono molto delusa e mi sono rotta. Lui oltre che str**o è pure un falso“.

Amici 22: la difesa di Paky

Rientrato in casetta i compagni hanno voluto parlare a Paky, che ha tentato di arrampicarsi sugli specchi. “Io ho raccontato semplicemente quello che è successo con te Maddalena. Il senso era che prima con Mattia, poi con me. La confidenza prematura che dai alle persone. Non volevo dire che tu sei una che se la spassa con tutti! […] Ok non si parla di persone con altre persone e posso chiedere scusa. Se ci sei rimasta male mi scuso, ma io la pensavo così all’inizio“.

Certamente avrebbe fatto una figura migliore a chiedere scusa senza aggiungere nulla.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 22: ”Maddalè se stavamo fuori…”