Figlio del boss picchia ragazza trans: ” mi ha preso in giro”
Qualche sera fa, un giovane e alcuni suoi amici sono stati protagonisti di una vicenda a dir poco raccapricciante.
FIGLIO DEL BOSS PICCHIA RAGAZZA TRANS-Qualche sera fa, suTikTok, un giovane e alcuni suoi amici hanno tenuto una diretta, nel corso della quale hanno raccontato un episodio a dir poco agghiacciante. Si sono resi protagonisti di un’aggressione, ai danni di una ragazza. Il ragazzo in questione è il figlio di un noto esponente della malavita napoletana.
La giovane aveva da poco fatto la conoscenza del ragazzo e lui l’ha malmenata brutalmente. La ragione di questo folle gesto, sarebbe giustificabile secondo il colpevole dal fatto che si era sentito preso in giro dalla vittima. Il giovane aveva infatti scoperto che si era sottoposta a una serie di interventi chirurgici per diventare donna. Ha così dichiarato sul social di avere avuto una reazione istintiva e violenta perché sotto choc a causa della scoperta. Tuttavia, non aveva nulla contro quella ragazza, che ha persino definito una “sfortunata”.
Tuttavia ciò che ha subito quella giovane , in quella notte di metà gennaio, è indicibile e indecente. Abusi di varia natura che l’hanno portata a finire in ospedale con una prognosi di 15 giorni. La diretta è andata in onda sul social intorno alle 22 di lunedì scorso. Durata quasi due ore, ha sfiorato i 5mila utenti. Sulla vicenda indagano la Polizia e la Procura.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE : A scuola con la pistola Napoli: Scivolata dai pantaloni
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO