Bimba nata sul traghetto : benvenuta Luisa!
nata sul traghetto: la piccola Luisa viene alla luce. La mamma cercava di raggiungere la terraferma con il suo ginecologo
BIMBA NATA SUL TRAGHETTO- Un evento commovente, che poteva finire male e invece si è concluso nel migliore dei modi. Una donna ha partorito sul traghetto Benito Buono partito da Ischia e diretto a Pozzuoli. Si stava recando a Napoli assieme al suo ginecologo per dare alla luce la sua bambina sulla terraferma. Ormai si trovava alla 40esima settimana. Le doglie non le hanno consentito di attendere oltre e la piccola è nata poco dopo lo scalo di Procida.
Luisa è nata questa mattina poco dopo le sette e attualmente è ricoverata con la sua mamma all’ospedale La Schiana per i controlli di rito. Le condizioni di salute di entrambe sono buone. Grande emozione per i passeggeri a bordo della nave e per il comandante Giacomo Piro, che ha anche tagliato il cordone ombelicale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: A scuola con la pistola Napoli: Scivolata dai pantaloni
Episodio a dir poco agghiacciante. Un 14enne in classe con un’arma. Una pistola gli cade dalle tasche. La canna metallica scura, l’intero fusto disegnato per essere portata nei pantaloni senza sforzi. Quando tocca il pavimento il rumore desta attenzione. Tutti girano di scatto la testa. Qualcuno ride, ma chi l’ha lasciata scivolare no. L’insegnante di un istituto scolastico della periferia orientale di Napoli nota l’arma, priva anche del tappo rosso e…
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Eintracht Francoforte-Napoli, trasferta a rischio per le tifoserie