Calcio Napoli: il pm dell’inchiesta Prisma è un tifoso azzurro
'' lo ammetto, seguo e sono tifosissimo del Napoli e odio la Juventus. Come pubblico ministero sono anti-juventino, contro i ladrocini in campo"
CALCIO NAPOLI-Odio la Juventus. Parole che, fatalmente, fanno discutere. A pronunciarle Ciro Santoriello. Di chi si tratta? Uno dei pm dell’inchiesta Prisma conclusasi con il rinvio a giudizio dei dirigenti della Juventus. “Io, lo ammetto, seguo e sono tifosissimo del Napoli e odio la Juventus. Come pubblico ministero sono anti-juventino, contro i ladrocini in campo”. Frase detta quattro anni fa, ma che letta col senno di poi fa impressione. E, nel popolo bianconero, crea indignazione.
Calcio Napoli: ”basta no Juventus”
Era il 14 giugno 2019, Sala Sforza di Spazio Chiossetto a Milano. Un Forum organizzato da alcuni studi legali in cui già si parlava di bilanci e plusvalenze. Il tono del pm Santoriello è a tratti conviviale e certe sue uscite vengono accompagnate da risate e applausi.
In un altro video ecco il duetto col relatore del convegno che dice: “Rimaniamo distanti sul fatto che lei sia pm e io avvocato, lei tifa Napoli e io tifo Inter”. La replica di Santoriello: “Vabbé, dai: basta no Juventus“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE Calcio Napoli +++CLAMOROSO OSIMHEN+++
Calcio Napoli – Anno Domini 2019, mese dicembre. Cristiano Ronaldo salta da fermo raggiungendo 2,56 m d’altezza e colpendo il pallone di testa su cross del compagno di squadra Alex Sandro. Tutti i giornali e le principali trasmissioni televisive celebrano il portoghese e le sue doti atletiche per ore; tutto corretto (seppur un tantino eccessivo) se non fosse che…
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO