Caserta poliziotto spara contro un 18enne, aveva litigato col figlio
A Caserta un poliziotto spara contro un ragazzino di 18 anni che aveva litigato col figlio. Entrambi finiscono in ospedale
CASERTA POLIZIOTTO SPARA – E’ successo tutto nella serata di ieri nel casertano, ci troviamo precisamente a Santa Maria a Vico.
Un uomo, un poliziotto, è stato avvertito dal figlio di una lite con alcuni coetanei, 18enni. L’agente, armato della sua pistola d’ordinanza, è sceso in strada per cercare il figlio e la gang con la quale c’era stato lo ‘scontro’.
E’ arrivato nei pressi del parco De Lucia e ha trovato i ragazzi descritti dal figlio: il pubblico ufficiale ha iniziato a discutere con loro ma poi si è passati dalle parole ai fatti con una scazzottata. Nel momento di maggiore pressione, evidentemente sopraffatto, ha esploso due colpi di pistola, uno dei quali che, sfortunatamente per lui, ha colpito uno dei ragazzi, il 18enne D.L.A.
Stando a quanto riportato dai colleghi di Edizione Caserta, il ragazzo e il poliziotto sono finiti entrambi in ospedale. Il primo, ferito alla gamba, si è recato prima in caserma e poi è stato trasportato in autoamubulanza presso l’ospedale più vicino. L’agente ha raggiunto da solo l’ospedale di San Felice con una ferita alla testa. Poi è stato scortato dai carabinieri in caserma.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Ponticelli: 46enne ruba batteria di auto, fermato dalla Polizia
ARTICOLO PRECEDENTE
Ponticelli: 46enne ruba batteria di auto, fermato dalla Polizia
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calcio Napoli, Shomurodov:”Voglio segnare ma devo aiutare la squadra”