Sorrento: 34enne arrestato per droga
Sorrento droga: 34enne arrestato con un ingente quantitativo di sostanza stupefacenti dagli Agenti della Polizia di Stato del locale Commissariato.
Sorrento 34enne sorpreso con un ingente quantitativo di droga: arrestato dagli Agenti della Polizia di Stato del locale Commissariato.
Ieri mattina gli agenti del Commissariato di Sorrento, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno controllato in via degli Aranci un uomo trovandolo in possesso di circa 11 grammi di marijuana.
Inoltre, hanno effettuato un controllo presso la sua abitazione a Gragnano dove, con il supporto di un’unità cinofila antidroga dell’Ufficio Prevenzione Generale, hanno rinvenuto in un bidone di plastica circa 92 grammi della stessa sostanza ed un bilancino elettronico di precisione.
A.C., 34enne di Gragnano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
A dare notizia dell’operazione anti droga è stata la Questura di Napoli tramite un comunicato diffuso alla stampa questa mattina.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Portici accoltellato 18enne in una lite per la viabilità.
ARTICOLO PRECEDENTE
Terremoto a Napoli oggi: paura nella notte, scossa di magnitudo 3.0
ARTICOLO SUCCESSIVO
One Piece 1074 spoiler: cosa succederà nel prossimo capitolo?