4 Febbraio 2023

Frattaminore: donna di 45anni arrestata per droga

Frattaminore operazione anti droga: donna 45enne arrestata dagli Agenti della Polizia di Stato del locale Commissariato.

Frattaminore donna arrestata droga

Frattaminore: sorpresa con la droga, arrestata 45enne napoletana dagli Agenti della Polizia di Stato del locale Commissariato impegnati nell’attività di sorveglianza e controllo del territorio.

Stamattina gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo presso l’abitazione di una donna in via Viggiano a Frattaminore, comune dell’area est della Città Metropolitana di Napoli, dove hanno rinvenuto 48 stecche di hashish del peso di circa 117 grammi e 105 dosi di cocaina del peso di circa 57 grammi.

I.C., 45enne napoletana con precedenti di polizia, è stata arrestata per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed è ora in attesa di giudizio.

A dare notizia dell’operazione condotta dagli Agenti della Polizia di Stato è stata la Questura di Napoli tramite un comunicato diffuso alla stampa nel pomeriggio di oggi.

Inoltre, ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale nel transitare in via Enzo Striano hanno notato un uomo che, dopo aver prelevato una bustina da un contenitore posto su un muro, l’ha consegnata ad un persona a bordo di un’auto in cambio di denaro; lo stesso, alla vista degli operatori, ha tentato di darsi alla fuga disfacendosi di qualcosa.

I poliziotti hanno bloccato in via Marrazzo lo spacciatore trovandolo in possesso di 20 euro ed hanno recuperato 3 stecche di hashish del peso di circa 13 grammi; inoltre, hanno rinvenuto nel contenitore 6 bustine contenenti circa 7 grammi di marijuana.

L.C., 28enne di Villaricca con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO DI CRONACA A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Secondigliano: operazione alto impatto delle forze dell’ordine.