Ritrovato bimbo Nerano: ecco dove era finito
Ritrovato bimbo Nerano: il piccolo Gennaro si era allontanato da casa in pigiama e senza le scarpette. Ecco dove era finito...
Ritrovato bimbo Nerano: La notizia ha fatto rapidamente il giro del web negli scorsi minuti. Il piccolo Gennaro Nerano è stato ritrovato dopo diverse ore di ansia e di attesa. Il bimbo di 3 anni, allontanatosi da casa intorno alle ore 9,00 di questa mattina, è stato rinvenuto intorno alle 14.30 in un sentiero collocato a pochi passi dalla casa nella quale vive insieme a mamma e papà.
Fondamentale intervento delle forze dell’ordine e dei cani molecolari, senza i quali difficilmente si sarebbe potuto lavorare con questa tempestività. Stesso discorso per gli alpini ed i Vigili del Fuoco, che da diverse ore stavano sorvegliando l’area. A raccontare quanto accaduto è stato uno dei volontari, che ha riferito di aver sentito il piccolo piangere e di essersi avvicinato proprio per questo motivo. La strada è percorribile esclusivamente a piedi e dunque in pochi avevano percorso quella pista.
RITROVATO BIMBO NERANO – Il piccolo è stato condotto in ospedale al fine di accertarne le condizioni di salute. La mamma, tra commozione e gioia, ringrazia chi l’ha aiutata a riabbracciare il piccolo Gennaro e rassicura tutti: “Il piccolo sta bene”.
Seguiranno ulteriori aggiornamenti nel corso delle prossime ore.
Leggi anche la seguente notizia di cronaca della nostra città “Scampia, 23enne finisce in manette per droga”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO