3 Febbraio 2023

Scampia, 23enne finisce in manette in serata

Scampia, un ragazzo di soli 23 anni è finito in manette a seguito di una operazione della Polizia. Ecco cosa è accaduto nella serata di ieri

Polizia di Stato

arrestato

Scampia: arrestato uno spacciatore di soli ventitré anni. Il giovane è stato trovato in possesso di ingenti quantità di droga durante alcuni controlli effettuati dalla Polizia. Ma vediamo nello specifico che cosa è accaduto diverse ore fa.

Ieri sera gli agenti del Commissariato Scampia, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, nel transitare in via Giuseppe Fava hanno notato un uomo che, dopo aver prelevato qualcosa da una siepe, l’ha ceduta ad una persona in cambio di una banconota; la stessa si è poi allontanata frettolosamente.

I poliziotti hanno bloccato lo spacciatore trovandolo in possesso di 120 euro ed hanno rinvenuto nella siepe 6 stecche di hashish del peso di circa 20 grammi. C.L.P., 23enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

scampia

Se sei un appassionato di cronaca e attualità, ti invitiamo a seguire la pagina Facebook di Napoli Z O N per esser costantemente aggiornato su tutte le notizie più recenti riguardo alla città di Napoli e non solo. C L I C C A Q U I

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca della città “Tragedia a Pozzuoli, Raffaele muore a soli 30 anni”