Calcio Napoli, tre titolari non si allenano in gruppo. Spalletti valuta
Tre titolari del calcio Napoli oggi hanno saltato la seduta di allenamento e sono in forse per la prossima partita di Serie A
CALCIO NAPOLI – Gli azzurri hanno ammazzato la serie A e le rivali, che arrancano, fanno fatica a tenere il suo passo spinto. La squadra allenata da mister Spalletti ha azzannato il campionato dalla prima giornata e nonostante una singola battuta d’arresto non ha dato mai dimostrazione di debolezza.
Il livello di forma, fisica e mentale, che il Napoli fa vedere ogni ‘domenica’ fa presagire un unico finale, al netto di varie, giustissime, scaramanzie che qui, sotto al Vesuvio, sono legge divina.
Una stagione perfetta fino a ora, anche con pochi guai muscolari e infortuni di altro tipo. Gli azzurri continuano la cavalcata con tutti gli effettivi e, anche quelli con un minutaggio minore danno sempre risposte importanti quando chiamati in causa.
Per la prossima partita Spalletti dovrà valutare bene la situazione di tre titolari, consapevole che nessuna gara in serie A è semplice: contro lo Spezia potrebbero mancare Amir Rrahmani, Stanislav Lobotka e il polacco Piotr Zielinski.
Il difensore e i due centrocampisti oggi non si sono allenati con il gruppo, hanno bensì svolto una seduta di allenamento personalizzata, spiegano direttamente dalla società. Hanno continuato la preparazione tra campo e palestra.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Calcio Napoli: punti che servono per vincere lo Scudetto?
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione Superenalotto oggi 2 febbraio 2023, combinazione vincente
ARTICOLO SUCCESSIVO
Droga a Napoli: arrestato mentre cerca di disfarsi della sostanza