Napoli, è Kvara mania: i tifosi georgiani chiedono il volo diretto
I tifosi georgiani impazziscono per il 77 e chiedono il volo diretto da Tbilisi a Napoli per vederlo giocare al Maradona
KVARA MANIA, I TIFOSI GEORGIANI CHIEDONO IL VOLO DIRETTO TBILISI NAPOLI – Kvaratskhelia continua ad impressionare con le sue sorprendenti doti, tanto da scatenare un vero e proprio delirio collettivo che dal capoluogo partenopeo si allarga fino alla capitale della Georgia, Tbilisi. I tifosi georgiano impazziscono per il loro pupillo e vogliono vederlo in azione il più possibile: non è un caso che ogni partita al Maradona si colora sempre di più di bianco e di rosso. E non c’è neanche da stupirsi se la mania creata dal numero 77 ha portato l’Unione aeroporti georgiani ad avviare trattative per l’aggiunta di un volo diretto da Tbilisi fino a Napoli. Ad annunciarlo Irakli Karkashadze, direttore del sindacato, in onda sulla rete televisiva Imedi.
Volo diretto Napoli-Tbilisi: ecco quale compagnia sarebbe interessata a soddisfare la Kvara mania
La compagnia low cost Wizz Air starebbe studiando se coprire questa tratta, dato l’esponenziale aumento di richieste per assistere alle partite del Napoli. “I rapporti con le compagnie aeree hanno una specificità interessante — ha detto Karkashadze —, cioè quali sono storicamente i requisiti per questa o quella direzione. Due o tre anni fa non avrebbe avuto senso parlare del volo verso Napoli con nessuna compagnia aerea. Oggi possiamo tranquillamente indicare questa città come una delle direzioni prioritarie. Vediamo una domanda reale. Sono in corso negoziati e abbiamo già iniziato a lavorare in questa direzione, sono sicuro che otterremo risultati positivi”.
Potrebbe interessarti anche: “Calcio Napoli: un premio per la vittoria della Champions”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO