Striano: 400 dosi di droga, 12mila euro in contanti e percepiva il Reddito. Arrestato 39enne
Striano: 400 dosi di droga, 12mila euro in contanti in casa e percepiva il Reddito di cittadinanza. Arrestato 39enne già noto
NAPOLI – I Carabinieri della stazione di Striano hanno arrestato un uomo di 39 anni, Soufi Abdeslam, originario del Marocco. Il 39enne, già noto alle forze dell’ordine, nascondeva in casa – precisamente a Poggiomarino – 12mila euro in contanti e non solo.
Percepiva il reddito e nascondeva soldi e droga in casa, la scoperta dei Carabinieri di Striano
I militari dell’Arma lo hanno fermato mentre si trovava in strada, alla guida di una Fiat 500 X presa a noleggio, sulla quale si trovava anche un suo connazionale. I Carabinieri di Striano, dunque, hanno perquisito la vettura e hanno scoperto che Abdeslam nascondeva circa 400 dosi di hashish sotto il sedile. In tasca anche 130 euro in contanti. Come anticipato, è stata perquisita anche l’abitazione dell’uomo, dove sono stati rinvenuti e sequestrati 2 telefoni cellulari e 12.200 euro in contanti, guadagni generati grazie all’attività illecita di spaccio di sostanze stupefacenti.
Soufi Abdeslam è finito in manette ed è in attesa di giudizio. I militari dell’Arma di Striano hanno avviato la procedura necessaria – presso gli enti competenti – per la revoca del Reddito di cittadinanza, che l’uomo percepiva ogni mese.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “CASERTA IN LUTTO PER LA PREMATURA SCOMPARSA DI ALESSIA, STRONCATA DA UN BRUTTO MALE A 13 ANNI“
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO