Mugnano in lutto per la scomparsa del noto commerciante
Mugnano in lutto per la perdita del noto commerciante 78enne di Via Napoli
Mugnano in lutto, muore Vincenzo Schiano, titolare del bar coloniali che porta il suo stesso nome, ubicato in via Napoli.
Il noto commerciante era affetto da una malattia grave contro la quale ha combattuto fino all’ultimo istante della sua vita. E’ spirato all’età di 78 anni, lasciando nel dolore la sua famiglia e i suoi affezionati clienti, per i quali era diventato un punto di riferimento.
Aveva fondato l’attività commerciale negli anni ’70. Sentito il cordoglio di Mugnano Libera, che sente di ricordare il caro estinto così: “Mugnano Libera esprime vicinanza alla Famiglia Schiano per la perdita del caro Vincenzo, noto al Bivio per il suo bar. Raggiunge nell’eternità Mario Pagnano, Ernesto Baduin e Luigi Arbore, amici che con le loro attività hanno visto nascere Via Napoli. Ti sia lieve la terra“, a firma Andrea Cipolletta.
Numerosi i messaggi di cordoglio giunti alla famiglia del defunto, che era molto amato ed apprezzato nella cittadina campana, che si stringe attorno al dolore dei suoi cari.
A darne notizia, i colleghi di InterNapoli.it
Per restare sempre aggiornato su notizie di cronaca, attualità, politica, economia e finanza, sport, calcio Napoli, eventi, spettacoli e gossip, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina ufficiale Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Plusvalenze Juventus, le motivazioni sono inattaccabili. Parla l’esperto