Anticipazioni Amici 22: Maddalena e Megan elimiate? La risposta
ANTICIPAZIONI AMICI 22: Il daytime andato in onda ieri, 30 gennaio, è stato ricco di eventi. Nella prima parte c’è stata l’eliminazione di Eleonora, da parte del suo prof Raimondo Todaro.
Poi, anche altre due allieve sono state convocate in studio e il motivo sarà svelato oggi. Maddalena però, ha subito iniziato a fantasticare, e impaurita di essere eliminata, ha avuto un crollo. A quel punto però, la maggior parte dei ragazzi si sono precipitati da Megan, lasciando Maddalena da sola.
ANTICIPAZIONI AMICI 22: ECCO COSA E’ SUCCESSO
Probabilmente Megan resterà nella scuola, e ne è prova un tiktok pubblicato da Gianmarco in cui si vede Megan.
Poi la mamma di Megan ha pubblicato una foto dove scrive “Manchi sempre di più vorrei sentire per un attimo il tuo respiro il tuo odore!”
I seguaci sono letteralmente impazziti sui social. Su twitter un utente chiede “Ma quindi Megan e Maddalena convocate perchè?” e prontamente le rispondono “Per me palesemente per la maglia del serale perchè a questo punto vogliono assicurarsi gli allievi. Emanuel ha solo Samu che non ha ancora la maglia, Rai nessuno praticamente”.
Poi ancora, c’è chi scrive” Maddalena ha messo un TikTok con fede venerdì e nello stesso giorno una sua amica ha messo uno screenshot di una loro videochiamata scrivendole una cosa tipo lontane ma vicine… il daytime di ieri è stato dopo la puntata di mercoledì” Tutto chiaro quindi? Beh, lo scopriremo solo vedendo.
Leggi anche: Amici 22: video di Isobel e Cricca passato inosservato
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Salerno, Giuseppe schiacciato da un carico di legna in azienda: aveva 23 anni